Inaugurazione della palestra e dei laboratori


Cari Amici
,

Sabato 26 Ottobre alle 10,possiamo finalmente inaugurare la palestra ed i laboratori.

E’ un momento importante per la nostra Associazione,portiamo a termine quanto era stato previsto nel Progetto iniziale, dopo 9 anni di impegno,con un costo totale dell’opera che supera i 2.300.000 Euro a fronte di un finanziamento da parte della Regione Toscana di 850.000 Euro avendo dunque reperito tra Fondazione Livorno e  fondi Privati qualcosa come 1.450.0000 Euro  senza maturare alcun debito con nessuno.

La nuova struttura offre la possibilità ad i nostri ragazzi e ragazze di avere spazi totalmente dedicati per i vari corsi ,ed attività fisica,integrando e non sostituendo  quanto è presente nella struttura principale per i weekend ed altre iniziative.

Mi auguro di cuore di vedere gli spazi del Parco del Mulino utilizzati anche dai genitori per trascorrere momenti di aggregazione e di svago.

Fatto Il Parco del Mulino diamo spazio a chi ha  voglia di portare idee e progetti necessari a rendere la vita dei nostri figli sempre più piena di interessi e degna di essere vissuta.

Tra pochissimo inizieranno i colloqui con i ragazzi che hanno aderito alla Cooperativa per il loro inserimento lavorativo

A benedire questa giornata di festa sarà presente il Nostro Vescovo,Monsignor Giusti.

SIETE TUTTI INVITATI

 Un Caro saluto

  Daniele Tornar

 

Leave a Comment