in_cammino_con_noi VII

In cammino con noi – VII Edizione

Domenica 9 Giugno 2019 Ore 16:00 RITROVO GAZEBO Terrazza Mascagni, Livorno CON BENEDIZIONE DEL NOSTRO VESCOVO SIMONE GIUSTI Ore 16:30 PARTENZA ORE 17:00 ARRIVO STADIO VILLA CHAYES Accademia Navale Angolo Via Lepanto, 1 LIVORNO Settima edizione dell’iniziativa “In cammino con noi”, una camminata solidale…
contributi_pubblici

Contributi pubblici AIPD Sezione di Livorno 2018

Pubblichiamo il resoconto dei contributi pubblici ricevuti da AIPD Sezione di Livorno per l’anno 2018, pubblicato a norma della legge n° 124/2017. I dati resteranno online nella pagina “Contributi pubblici” di questo sito.   Ente erogatore Somma Incassata Data Incasso Causale Agenzia…
img_downtour

DownTour l’AIPD compie 40 anni

Il 2019 è l’anno del 40simo anniversario della fondazione di AIPD. A marzo, in concomitanza con l’assemblea nazionale si terrà una manifestazione alla Casa del Cinema a Roma nella quale interverrà anche Neri Marcorè e che “varerà” il DownTour. Il DownTour consiste in…
paolo3_camoro

Inaugurazione Ristorante Ca’Moro

Siamo lieti di annunciare l’innaugurazione del ristorante Ca’Moro Social Bateau. Si tratta di un peschereccio ancorato nella Darsena vecchia nella città di Livorno dove trovano lavoro i ragazzi Down della Cooperativa Sociale di tipo B Parco del Mulino in collaborazione…
diversamente-amore

Diversamente amore

Sarà presentato sabato 24 maggio alle ore 17.00, al Parco del Mulino di via Fontani a Livorno, il romanzo “Diversamente amore” di Antonia Casini. Una storia di amore e disabilità ambientata proprio nel Parco del Mulino sede dell’AIPD di Livorno. Oltre…
banner-incammino

In cammino con noi

Sabato 17 Maggio 2014 – Stadio Accademia Navale – Seconda edizione dell’iniziativa “In cammino con noi”, una camminata solidale che nasce dal desiderio di sensibilizzare la cittadinanza sulla disabilità e sul tessuto di associazioni e di volontari che consentono di superare…
mqdefault

Gita a Roma

Martedì 10 Dicembre siamo partiti per Roma per partecipare all’Udienza Generale di Papa Francesco,eravamo circa 60 persone sul pullman ed altri ci hanno raggiunti a Roma in auto.Tempo splendido nessun intoppo.Siamo stati alloggiati all’Oasi San Giuseppe,luogo molto confortevole ed accogliente.Nel…