Anche per il 2011 la legge finanziaria prevede la possibilità in base alla scelta del contribuente di destinare una quota pari al 5  per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità Sociale, delle associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e Associazioni riconosciute.
Per farlo, il contribuente dovrà apporre la propria firma in uno dei Quattro  riquadrati che figurano sui modelli di dichiarazione
(Cud 2007, 730/1-bis 2010; UNICO persone fisiche 2010) indicando il codice fiscale dello specifico soggetto cui intende  destinare direttamente la propria quota.
L’ AIPD Sezione di Livorno O.N.L.U.S. è tra le associazioni iscritte nell’elenco predisposto dall’Agenzia delle Entrate.
Per devolvere il 5×1000 dell’Irpef e sostenere così le nostre attività e servizi sarà necessario indicare nell’apposito spazio nella prossima dichiarazione dei redditi il nostro numero di codice fiscale:

AIPD sezione di Livorno
c.f. 930 158 405 02

L’AIPD Sezione di Livorno O.N.L.U.S. rispondendo ai requisiti richiesti dalla normativa potrà beneficiare di questa importante opportunità per riuscire a raccogliere  i fondi necessari al completamento del “PARCO DEL MULINO” e attivare i progetti di formazione, autonomia e integrazione lavorativa dei nostri ragazzi.