img_downtour

DownTour l’AIPD compie 40 anni

Il 2019 è l’anno del 40simo anniversario della fondazione di AIPD. A marzo, in concomitanza con l’assemblea nazionale si terrà una manifestazione alla Casa del Cinema a Roma nella quale interverrà anche Neri Marcorè e che “varerà” il DownTour.
Il DownTour consiste in un camper che si sposterà tra le sedi delle sezioni (37) AIPD e sosterà in ciascuna 2 o 3 giorni. Durante la sosta in una città si la sede organizzerà eventi che coinvolgano il territorio. L’equipaggio del camper (2 ragazzi un operatore e un autista) cambia ad ogni tappa:  la sezione in cui arriva il camper si occupa di definire il prossimo equipaggio, di portare il camper alla tappa successiva, partecipare agli eventi della nuova tappa e quindi lasciare il camper alla sezione ospite.
Il Camper DownTour arriverà a Livorno l’11 Aprile 2019 proveniente da Grosseto. Il Camper sosterà nella nostra città fino a domenica 14 Aprile quando l’equipaggio livornese lo porterà a Lido di Camaiore per consegnarlo alla sede AIPD Versilia.

Leave a Comment

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>